È aperto un nuovo Hair Saloon, e gli stilisti sono i bambini! Questo gioco è perfetto per i bimbi che stanno imparando ad usare le forbici, e per i bimbi che vogliono imitare i professionisti. Creiamo delle acconciature uniche e fantasiose tagliando, e decorando con vari accessori!
Istruzioni
- Se volete potete stampare i “Capelli” su fogli già colorati, oppure su fogli bianchi, e farli colorare in seguito.
- Ritagliate i “pezzi” dei capelli e gli accessori per i capelli.
- Posizionate i capelli sulla base, fissateli con colla o con nastro adesivo trasparente e…
- Che il divertimento abbia inizio!
Per risparmiare i fogli, potete inserire il foglio “base del gioco” in una busta trasparente, oppure plastificarlo (nel nostro caso ad esempio, lo abbiamo incollato sul cartone e coperto con nastro trasparente. Se volete potete guardare il video di come lo abbiamo realizzato su Pinterest). In questo modo non si rovinerà per colpa del nastro o della colla che bisogna usare per fissare i capelli, basterà perciò stampare solo i Capelli, i quali una volta tagliati potranno essere messi da parte per eventuali progetti futuri.
I prodotti che abbiamo usato
Sul mio sito vi consiglio i prodotti che ho utilizzato per realizzare i miei progetti; se li acquistate anche voi direttamente dai link presenti sul mio sito, mi verrà fornita una piccola commissione che mi aiuterà con i costi di mantenimento del sito, tutto ciò avverrà senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Base del gioco
Capelli
Accessori per capelli
*La supervisione di un adulto è richiesta per la realizzazione di qualsiasi progetto. Controllate attentamente i bambini, e se necessario, intervenite per evitare possibili rischi per la loro incolumità verificando l’uso appropriato di qualunque materiale.
*I PDF sono tutti pronti da stampare in formato A4.
*Per favore, rispettate i nostri Termini e Condizioni.