Caro Babbo Natale..

Caro Babbo Natale..
Pubblicità

Quando l’atmosfera natalizia comincia ad essere nell’aria, anche noi possiamo iniziare a fare i primi preparativi per rendere il Natale ancora più magico. Possiamo realizzare un calendario dell’avvento che accompagnerà i nostri bimbi dal primo di dicembre alla mattina del 25, scrivere assieme a loro la letterina da spedire a Babbo Natale e molte altre cose ancora. Qui è dove potrete trovare tutto ciò di cui avrete bisogno!

Carta intestata

Se pensate già ai regali di Natale che vorreste, allora scrivete una letterina a Babbo Natale per fargli sapere che siete stati bravissimi quest’anno!

Pubblicità

Buste

Francobolli natalizi

Pubblicità

Libricino per calendario dell’avvento

Volete un calendario dell’avvento molto interattivo? Allora, potete preparare questo libricino per i vostri bimbi, dove potranno incollare i francobolli ed gli stickers natalizi!

Istruzioni

  1. Stampate i francobolli natalizi e le pagine per il libricino.
  2. Piegate le 4 pagine, e fissatele con la cucitrice.
  3. Ritagliate tutti gli stickers.
  4. Piegate lungo le linee tratteggiate del disegno del “pacco regalo” ed incollatelo sulla copertina anteriore per realizzare una tasca.
  5. Potete mettere nella tasca i francobolli ritagliati e gli stickers fino al giorno in cui dovranno essere incollati!

Se volete vedere anche un video su come realizzarlo, lo trovate qui!

*La supervisione di un adulto è richiesta per la realizzazione di qualsiasi progetto. Controllate attentamente i bambini, e se necessario, intervenite per evitare possibili rischi per la loro incolumità verificando l’uso appropriato di qualunque materiale.

*I PDF sono tutti pronti da stampare in formato A4.

*Per favore, rispettate i nostri Termini e Condizioni.

Pubblicità