A chi non piace la caccia al tesoro?!
Istruzioni
- Stampate, ed andate in ricerca delle cose che vedete nel foglio.
- Completate il foglio facendo una spunta sui cerchi ogni volta che ne trovate una!
In Giardino
Il giardino, che i nostri piccoli già sfruttano per divertirsi nei modi più svariati, grazie a questa nuova attività ricreativa, potrà assumere una nuova forma, potrà diventare un luogo di scoperte e potrà essere vissuto sotto una prospettiva diversa!
La “Caccia al tesoro” all’aria aperta in giardino, può rappresentare per i nostri bimbi un ottimo modo per prendere coscienza del mondo che ci circonda.
Andiamo nella terra dell’avventura più vicina a noi: Il giardino!
In Primavera
La primavera è il momento in cui le giornate cominciano ad allungarsi, la temperatura inizia ad alzarsi, gli animali si destano dal loro letargo invernale, e cominciano a sbocciare i fiori.
La “Caccia al tesoro” all’aria aperta può rappresentare un ottimo modo per risvegliare il corpo e la mente dei nostri piccolini, insegnando loro a riconoscere animali e fiori, ed aiutandoli a godere pienamente di questa stagione.
Se vi piace la “Caccia al tesoro”, perché non provate anche “Caccia ai colori” con le matite colorate?
*La supervisione di un adulto è richiesta per la realizzazione di qualsiasi progetto. Controllate attentamente i bambini, e se necessario, intervenite per evitare possibili rischi per la loro incolumità verificando l’uso appropriato di qualunque materiale.
*I PDF sono tutti pronti da stampare in formato A4.
*Per favore, rispettate i nostri Termini e Condizioni.